Feed RSS

Il giorno dopo

Inserito il
15 aprile 2008…..no comment….. sono senza parole…
Informazioni su silykot

Nel mezzo del cammin della mia vita.... mi sono accorta che la tazzina può essere mezza piena! ;-)

»

  1. avete già finito le operazioni di spoglio?
     
    🙂
     
     

    Rispondi
  2. Io voglio Silykot Presidente del Consiglio.
     
    Alla prossima anzicchè "scrutare", candidati.
     
    Come ?
     
    Il nome del partito ?
     
    Ne farei due, uno a sinistra (Il Silykot Social Forum) ed uno a destra (Silykot, italico orgoglio)…..

    Rispondi
  3. La sezione in cui ero impegnata era piccolina, meno di 900 elettori.
    Avevo una presidente "pistina" che doveva fare tutto lei e ci ha fatto perdere un sacco di tempo.
    Sono uscita da lì alle 21 ieri sera ancora con uno speranzoso sorriso, che si è smorzato al mio ingresso in casa, dove la tv era accesa…
    😦
     

    Rispondi
  4. Speriamo di limitare i danni 🙂

    Rispondi
  5. io fino all\’ultimo non volevo arrendermi all\’evidenza … e continuavo a dire …
    "ma perchè dicono che ha vinto "siamo in testa" (come i pidocchi! fastidiosissimi!) … se stanno ancora alla metà dei voti!! ancora c\’è speranza!!!"
    … sigh … sob … sgrunt … maddechè …
     

    Rispondi
  6. C\’è una sola spiegazione: Non hai brogliato abbastanza…

    Rispondi
  7. Federico: lo speranzoso sorriso di cui sotto c\’era proprio perché nella mia sezione Pd aveva stravinto e senza alcun intervento di chi ha scrutinato i voti… ma non è bastato!

    Rispondi
  8. Siamo tutti senza parole…anzi qualcosa da dire è rimasto: si salvi chi può!
     

    Rispondi
  9. . e ancora .

    Rispondi

Rispondi

