Feed RSS

Blog-Terapia

Inserito il
Devo riprendere la blog-terapia…
…perché il freezer è vuoto e il mutuo è salito alle stelle
Devo riprendere la blog-terapia…
… perché anche io ho ricevuto la mia FOCA e ne sono orgogliosa (grazie, Lilla!)
Devo riprendere la blog-terapia…
…perché è bello fare le due di notte in giro con le amiche.
Devo riprendere la blog-terapia…
… perché se qualcuno ti incontra e non ti saluta è lui che ci perde.
Devo riprendere la blog-terapia…
…per tapparmi le orecchie quando sento stupidi pettegolezzi.
Devo riprendere la blog-terapia…
…. per fregarmene di quelli che non rispondono al telefono.
Devo riprendere la blog-terapia…
… perché continuano a chiamarmi per rifare gli stessi corsi.
Devo riprendere la blog-terapia….
Devo riprendere la blog-terapia….
Devo riprendere la blog-terapia…
 
 
 
 
 
 
Informazioni su silykot

Nel mezzo del cammin della mia vita.... mi sono accorta che la tazzina può essere mezza piena! ;-)

»

  1. dai, sei sulla strada giusta … continua così … continua così … continua così … continua così …:-) forzaaaaaaaaa al lavoroooooooo!!! devi fare delle nominations lo sai???? un bacio grandissimissimo!

    Rispondi
  2. sono tre anni che faccio blogterapia, meno male!
    quando vuoi cara, siamo qui!!! buona domenica, bacioni

    Rispondi
  3. blog o non blog, il fatto che ti focalizzi sulle cose giuste, e che ti possono far stare bene, è un passo positivo… Vai così!
    Un bacione. F.

    Rispondi
  4. Come sta andando con la Blog-terapia? Funziona??Io – ahimè – sto per disaffezionarmi…non a voi, ma al blog…non so… Un bacio grande

    Rispondi
  5. Devi riprendere la Blog-terapia perchè altrimenti Oreste come fa senza di te ?
     
    Di chi faccio il Presidente ?
     
    Se poi tu non giochi con noi………..io divento triste !
     
    Buona settimana da Oreste.

    Rispondi
  6. sta funzionando?
    guarda che è come l\’antibiotico…devi fare tutta la cura per vedere i risultati…
     
    🙂

    Rispondi

Rispondi

