Feed RSS

28 dicembre

Inserito il
Oggi è il 28 dicembre.
Non mi sono nemmeno resa conto di essere già così vicina a Capodanno, finché oggi non ho fatto un giro per i miei blog preferiti e li ho trovati pieni di auguri per il 2008.
 
L’anno scorso l’avevo cominciato piena di energie e di buoni propositi: l’oroscopo diceva che sarebbe stato l’anno dell’ariete… "E’ il mio momento" mi ero detta.
Non sto a rielencarveli, tanto non ne ho realizzato manco uno!
 
Perciò basta con i buoni propositi… che ne dite di quelli cattivi? Posso per una volta cominciare l’anno con dei cattivi propositi? Così tra un anno potrò gioire di non averli messi in pratica!! A bocca aperta
 
Vabbè… scherzi a parte, non faccio propositi per l’anno nuovo. Prenderò quel che verrà e tenterò, come mi consiglia il mio caro amico Antonio, di volermi bene… almeno un pochino.
Con la lacrimuccia che fa capolino da una ciglia (maledetta… e torna indietro, chi ti ha cercata?) auguro a tutti, ma proprio a tutti – sì, anche a te che non hai sprecato un sms per mandarmi gli auguri di Natale – (cavoli, come mi sento generosa!!!) di trascorrere dei lieti giorni di festa e di cominciare l’anno col piede giusto, di realizzare ciò che desiderate, di sorridere e trovare macchie di colore nella vostra vita.
 
Ringrazio il Caso, il Destino o come accidenti si chiama per avermi regalato anche quest’anno dei nuovi amici, in carne e ossa, in viva cornetta, in viva chat, in viva mail e in vivissimo blog.
In particolare per questi ultimi: tutti, tutti siete importanti per me e vi ringrazio di passare di qui con costanza e di lasciare le vostre impronte sulla sabbia fine del mio salotto virtuale…
 
Come dite? Che ci fa la sabbia in salotto?… ehm… bè…. uh, come siete pignoli!! e mi sarò scordata di passare l’aspirapolvere!
 
P.S. per Federico: ho cambiato il mio adorato Lucida Handwriting esclusivamente per te che vai a lamentarti sui blog altrui …. Animoticon
 
 
 
Informazioni su silykot

Nel mezzo del cammin della mia vita.... mi sono accorta che la tazzina può essere mezza piena! ;-)

»

  1. 1) beh … io … un … sms … l\’ho mandato … non "sprecato" 🙂 …2) beata te che hai solo la sabbia in salotto … nel mio … c\’è una coltivazione di prezzemolo!!3) io … ringrazio Dio … per avermi regalato tanti amici … tra cui alcuni di "cornetta" … tra i quali tu!4) sai per caso … cosa dice l\’oroscopo del 2008 circa il segno dei "Gemelli"? … non mi sono informata!!5) non sapevo che Federico si lamentava del Lucida Handwriting … ammetto però che … così è meglio!!6) … boh … non saprei … ah si!! ci sono!!! Ti auguro un 2008 … ricco di macchie di colore … di amici … di salute … di serenità … di dolcezza … e … di voglia di mettersi in gioco [ 🙂 ] … Felicità e serenità per te e per le persone che ami!!Buon Anno Nuovo!Un bacio!

    Rispondi
  2. Wow!!! sono stata la primaaaaaaaaaaa!!!

    Rispondi
  3. Lo so io dove si è lamentato quel lamentoso del papero federico, da me!!! A me piaceva tanto…ricordi che ti avevo perfino chiesto come potevo metterlo anche io??? Uff…
    Cmq , anche io mi sto accorgendo a tratti di queste festività, ho tante speranze e sono fiduciosa per il nuovo anno! Che sarà pure bisestiVO, con febbraio di 29 giorni, come ha detto l\’altro giorno l\’aiutante del mio parrucchiere…ma auguriamoci pieno di tante cose buone e colorate per tutti!
    Augurisssimi
    Agnese

    Rispondi
  4. Cara Silykot, te l\’ho già detto e te lo ripeto: credi in te stessa, non avere sensi di colpa verso niente e nessuno e comincia il nuovo anno come se fosse una nuova era, senza nessun peso per quello che avevi dietro di te.
    Hai rinunciato al tuo Lucida per rendere più leggibile quello che esprimi (mamma mia, che senso di colpa che mi hai fatto venire… a stento alleviato dal fatto che anche Lilla è d\’accordo con me), allo stesso modo scaricati di tutto ciò che rende impacciati i tuoi movimenti e l\’anno nuovo comincerà bene… E ricordati che ci siamo comunque noi, tutti i giorni, che ti vogliamo bene e crediamo in te!
    A presto. Federico

    Rispondi

Rispondi

