Feed RSS

Eccomi qua

Inserito il
Rieccomi sul web!
Mi mancavate tanto, sapete?
E’ stata un’assenza lunga, lo so, una delle tante.
Che dire? Un nuovo ciclone mi ha tenuta lontana, un’altra nuvola nera… Questa volta nessuna delle mie paturnie.
Il mio papà a 68 combatte per la seconda volta con un linfoma… Quando ormai, a 8 anni dall’ultimo ciclo di terapia, i controlli si diradavano e si aspettavano i referti con il cuore un po’ più leggero, rassicurati dal tempo intercorso e dalle rassicurazioni dei medici sui famosi "passaticinqueanniilrischioèminimo", ecco che questo insidioso e silenzioso nemico è tornato a trovarlo.
E’ ricominciato tutto, anche se in maniera più consapevole rispetto a ciò che lo/ci attende.
Mi aspettavo un crollo alla notizia e invece mi ha stupito la sua grande capacità di affrontare di nuovo la battaglia, fiducioso nel fatto di averlo scoperto adesso in modo precoce rispetto al passato, nelle tecniche di terapia che si sono perfezionate nel frattempo, nella sua dottoressa che gli dice sempre chiaramente come stanno le cose.
E’ uno che prende a morsi la vita, il mio papà…
 
Rifaremo tutto, pà, e ci riusciremo di nuovo, ne sono certa!
Informazioni su silykot

Nel mezzo del cammin della mia vita.... mi sono accorta che la tazzina può essere mezza piena! ;-)

»

  1. gnam! allora per il tuo Papà,
    un morso alla vita anche da parte mia….
     
    🙂

    Rispondi
  2. …e anche da parte mia! 🙂

    Rispondi

Rispondi

