Feed RSS

Saggezza infantile!

Inserito il
Stamattina stavo vestendo mio figlio (3 anni e mezzo).
Ad un certo punto mi abbraccia e mi dice (non fatevi ingannare dalla sdolcinatezza…è un po’ … come dire?… "paraculo"!!!):
"Mammina, non ti lascerò mai!"
"Grazie, amore." rispondo io.
Poi aggiungo:
"Ma magari… quando sarai grande e avrai una fidanzata mi lascerai… ma potrai tornare quando vorrai."
E lui, convintissimo:
"NO! Quando sarò grande voglio un computer, quindi….(pausa) niente fidanzata!!"
 
A bocca aperta
 
Informazioni su silykot

Nel mezzo del cammin della mia vita.... mi sono accorta che la tazzina può essere mezza piena! ;-)

»

  1.  Ciao, Mara… Ben trovata!
     
    Che tuo figlio abbia le idee chiare ce l\’hai dimostrato già in altre occasioni. La sua mi sembra una posizione apprezzabile e condivisibile. Ai miei tempi non c\’era il computer, c\’era il pallone, e tutti i bambini sognavano solo quello, mica le fidanzate… Peccato che a un certo punto si sveglia qualche ormone e… sappiamo tutti come va a finire!
     
    Un bacione. Federico

    Rispondi
  2. Tutti partiamo con questi sani propositi.
     
    Nonostante tutti i problemi di hardware e software, un computer e molto più facile da gestire che la vita in due.
     
    Poi un giorno si incontra un sorriso che…..il computer te lo dimentichi in un angolo !
     
    Ciao
     
    Oreste 

    Rispondi
  3. Ciao a tutti e due. Bentornati!
     

    Rispondi
  4. favoloso!
     
    coltiva questa sua passione e anzi, buttagli là che nssuna fidanzata sarà mai come la mamma!…cioè, voglio dire….come il computer…
     
    🙂
     
     

    Rispondi
  5.  Te l\’ho detto fin dalla prima volta che l\’ho visto in foto, il tuo bimbo: Con quegli oocchioni furbetti lì, sa benissimo il fatto suo!
    Un bacio a tutti e due!

    Rispondi
  6.  Attilandro è un mito! Già dal nostro primo incontro telefonico … ha fatto intendere … chi è che "dirige" … mi ha piacevolmente intrattenuta al telefono per buoni dieci minuti … senza mai far languire la conversazione!!!
    Non solo sa quello che vuole … ma addirittura sa … quello che NON vuole!!!
    Mica è da tutti! Eh eh eh eh!!!
    Un bacione grande!

    Rispondi
  7. Beh, l\’importante è avere le idee chiare, no?

    Rispondi

Rispondi

