Feed RSS

Dispaccio da Roseto…

Inserito il
Ciao a tutti!!!
No, non sono ancora tornata, mi sto ancora godendo le spiagge e il sole della costa abruzzese, ma grazie ad una connessione "di fortuna" posso farvi avere mie notizie .
I giorni precedenti alla partenza  sono stati un po’ frenetici, a causa di un improvviso problema di salute di mia madre, che ha richiesto un ricovero di qualche giorno e che mi ha fatta partire, malgrado mio padre e le sue mille rassicurazioni, con parecchie riserve.
Comunque, tutto questo per dirvi che non sono riuscita a salutare nessuno da queste pagine e me ne sono molto dispiaciuta…  Triste
Ma ….. tant’è….ora sono qui!!!
Tranquilli!
Le mie vacanze sono purtroppo agli  sgoccioli e sto per tornare alla mia quotidianità e quindi anche ad una frequentazione più assidua del mio blog, ma nel frattemponon posso fare a meno di ringraziare tutti voi che siete comunque passati di qui e che vi siete chiesti che fine avessi fatto.
Rassicuro da qui Lilla e Oreste: mi farò sentire presto, ho i vostri numeri.Cellulare
Antonio  e Gatta: vi ho mandato un sms, lo avete ricevuto?
A tutti quelli che sentirò nei prossimi giorni, a tutti quelli che sentirò solo a settembre, a tutti quelliche sono passati e che passeranno di qui…. BUONE VACANZE!
Tornerò prestissimo!!!!
 
 
P.S. Grazie a tutti quelli chemi hanno dato consigli perl’inserimento delle foto… ho scoperto, grazie all’informatico di casa, che il problema non è tanto legato alla mia ignoranza in materia quanto a qualche problema del pc…. infatti siamo riusciti ad inserirle solo dal portatile…. boh!!
Informazioni su silykot

Nel mezzo del cammin della mia vita.... mi sono accorta che la tazzina può essere mezza piena! ;-)

»

  1. Insomma … sei nel "centro" e NON dici niente?!??! Ma ti sembra giusto?!?!?! Ti sembra corretto?!?!?! Vabbè … è per una "giusta causa" .. le ferie sono ferie!!!! Le vacanze sono sacrosante e … bisogna godersele … fiiiiiiiinnnnoooo all\’ultimo secondo!
    Spero che la tua mamma stia bene ed abbia risolto il problema … spero che la tua vacanza duri ancora un pò …
    Buona vacanza a te … che ci sei dentro!!!!! Un bacio e a presto!!!!!

    Rispondi
  2. io no, non ho ricevuto nulla…
    non so se antonio lo ha ricevuto e, come suo solito, si è scordato di dirmelo!
     
    bacio e buiona vacanza! 

    Rispondi
  3. Cara Silykot,
     
    ti auguro delle belle, dolci e serene vacanze. Domani parto anch\’io. Se vuoi chiamare o mandarmi SMS (come dici) sei la benvenuta.
     
    A presto…
     
    Oreste 

    Rispondi
  4. Buoni ultimi giorni di vacanza che spero siano caldi ma non torridi… ne\’ tanto meno roventi…
    e buon rientro a casa.
    A me fa sempre un certo effetto tornare a casa,
    mi spiace partire ma al tempo stesso vorrei essere a casa in un secondo.
     
    Paola
     

    Rispondi

Rispondi

