Feed RSS

Le foto impossibili

Inserito il
Mi occorre il vostro aiuto!
Sono mesi ormai che non riesco più ad aggiungere foto al mio blog.
Faccio tutte le mosse giuste (o almeno tutte quelle che in passato lo erano), vado su Foto, aggiungo e titolo un nuovo Album, seleziono le foto dal pc, clicco su Carica……
……………   aspetto  ……….aspetto ……….. aspetto …………
aspetto ……………   ….. aspetto ……………….. aspetto …. .  aspetto………
 
Si mette lì e pare fare tutte le cose per benino, si vedono le due cartelle, quella di provenienza e quella di destinazione, "foglietti" che passano da una all’altra, ma quando pare che abbia finito di caricare…. NIENTE!!!!
Non ha salvato un bel tubo di niente!!!
Ho provato con album nuovi e anche ad aggiungere foto a quelli già esistenti… non cambia niente.
Allora, ligia ligia, clicco sulla guida che dovrebbe indicarmi il motivo misterioso per il quale le mie foto non vengono caricate sul mio blog…. anche qui seguo per benino tutte le istruzioni….. tale e quale a prima!!!
 
Insomma… qualcuno sa spiegare a questa capra informatica come posso fare a mostrarvi ‘ste benedette foto???
 
Volevo, prima di partire per le vacanze, lasciarvi almeno le foto di Parigi….. …..
 
Forza, informatici di tutto il mondo a forma di me…. unitevi e aiutatemi!!!!
 
Informazioni su silykot

Nel mezzo del cammin della mia vita.... mi sono accorta che la tazzina può essere mezza piena! ;-)

»

  1. No faccio assolutamente parte della schiera di informatici, quelli che potrebbero venirti in aiuto… So che MSN dà la possibilità di caricare solo un certo numero di foto al mese, ma non credo tu abbia superato quella soglia… mica hai selezionato più di 200 foto?!?
    Detto questo, non saprei cos\’ altro consigliarti… una danza delle foto, magari, propiziatoria!

    Rispondi
  2. Una capra informatica + una capra informatica = DUE CAPRE INFORMATICHE!!! Eccomi "seconda capra informatica" presente!!!!!Mi dispiace non so come aiutarti!!!Qualcuno sicuramente lo farà!Un abbraccio!!!!

    Rispondi
  3. prova a disattivare l\’antivirus per il tempo nel quale metti le foto….
     
     

    Rispondi
  4. Mi associo a La Gatta – Bill Gates e facendo io Steve Jobs aggiungerei "Chiudi le altre applicazioni, sopratutto quelle che possono impegnare la connessione o la trsmissione dati. In alternativa può anche essere un problema momentaneo del server MSN e quindi non dipendere da te".
     
    Ciao
     
    Oreste

    Rispondi
  5. Le foto le abbiamo caricate ma il problema non è risolto!
    Dal PC "fisso" non si caricano, non è un problema di firewall, non è l\’antivirus, non è la protezione di Internet Explorer, non è neppure Google Toolbar!?Quindi??Bo per adesso le foto le ho caricate dal portatil!

    Rispondi
  6. mmmmh, il mistero si infittisce…..
     
    😮
     
     

    Rispondi
  7. Beh non so come … non so quando … ma ci sei riuscitaaaaaaaa!!!!!!!!!!
    Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    105 FOTO …………. Ma secondo te qui mi pagano per guardare Parigi?!?!??!?!?!!?! ………. ebbene si … loro non lo sanno … e non glielo diciamo … ma se riesco a "lavorare" bene … è anche grazie a questi momenti di relax!!!! ;-D
    Grazie!!!

    Rispondi
  8. Ti chiedo per favore di passare sul mio blog a vedere la nuova iniziativa a favore di Gramos, il bimbo con malattia rara che forse già conosci, grazie mille.Perdona il disturbo.
    http://www.acmedelpensiero.blogspot.com/

    Rispondi
  9. Sentieridelcuore

    Ciao, ho letto il tuo problema che riguarda le foto, tempo fa è capitato anche a me, e da quel che ho saputo e che abbiamo a disposizione uno spazio limitato per le foto il quale una volta esaurito non pernette più di caricarne altro. Immagino che le foto che tu hai inserito abbiano acupato tutto lo spazio disponibile. Unica alternativa è eliminare le foto oppure ridimensionarle e inserirle nuovamente. Ciao un sorriso Vito

    Rispondi
  10. Gentile Silykot,
     
    desidero informarla che il nostro Silykot Fans Club Roma, che ho l\’onore di presiedere, riceve oramai quotidianamente segnalazioni dai propri associati, che si chiedono come mai Silykot, dall\’oramai lontano 8 Luglio, non abbia scritto più nulla.
     
    Impegni familiari ? Pausa di riflessione ? …………Chissà.
     
    Ho ritenuto opportuno evidenziarle tale situazione, in modo che lei possa valutarla e procedere poi come ritenuto più opportuno.
     
    Nel rinnovarle i più sinceri attestati di stima da parte della globalità degli associati al suo personale sodalizio romano, cui aggiungo i miei personali, mi è gradita l\’occasione per porgerle i più cordiali e devoti saluti.
     
    Silykot Fans Club Roma
    Il Presidente

    Rispondi
  11. Ciao carissima!
    eccomi di nuovo a passare a trovarti, anke se di rado, ma sai ke io sono sempre presente!!
    come stai? . . . a parte il problema delle foto ke mi sembra tu abbia risolto . . .
    io tutto bene, indaffarata, ma felice ;o)
    ti abbraccio forte e ti auguro 1 bellissimo fine settimana!
    d

    Rispondi
  12. Arrivo tardi… vedo che le foto sei riuscita a caricarle.
    Ma per la prossima volta ti suggerisco di caricarle al massimo una decina per volta, già da un po\’ i server di MSN danno problemi e sono lentissimi.
     
    Un sorriso…
     
    Paola

    Rispondi
  13. Ma … sei partita di nuovo??!?!?! Che fine hai fatto?!?!?!Un bacio!

    Rispondi

Rispondi

