Feed RSS

In carrozza….

Inserito il
Ci sono stati molti ripensamenti a proposito di questa piccola vacanza.
 
Da parte mia dovuti alla mia reticenza a lasciare i bambini, seppure per pochi giorni. Continuo a razionalizzare dicendomi che sono abbastanza grandi e che non ci sarà nessun problema, che i nonni sono perfettamente in grado di occuparsene e che, soprattutto, i piccoli ci stanno volentieri e serenamente.
E intanto sono tre notti che non dormo… o che dormo male, svegliandomi continuamente.
 
Ma… tant’è… ormai è deciso, ho i biglietti, ho tutte le prenotazioni a posto, ho persino un’amica che viene con me (ci conosciamo da 23 anni e non abbiamo mai fatto una vacanza insieme… era tempo di rimediare)!!
 
Perciò, amici miei, vi lascio per qualche giorno.
Ci risentiamo al mio ritorno.
 
A presto…. anzi à bientot!
 
Informazioni su silykot

Nel mezzo del cammin della mia vita.... mi sono accorta che la tazzina può essere mezza piena! ;-)

»

  1. Bon voyageeeeeeeeeeeeee!!!!Tranquilla per i pargoli, soprattutto per il piccolo … Attil-andro … se la caverà benissimo ;-))))Un bacionissimissimo!

    Rispondi
  2. Goditi la tua vacanza, i bambini staranno benissimo e i nonni sono felici 🙂
     
    A presto!

    Rispondi
  3. perlinavichinga

    ma che bello, divertitevi! e vedrai che andrà tutto bene coi bimbi!chissà dove andrete di bello…

    Rispondi
  4. Io torno e tu parti.
     
    Buon viaggio e buona vacanza !
     
    Oreste

    Rispondi
  5. Bentornata! Io ho mancato le Bourget per poco… magari ci si incontrava, senza saperlo! 🙂
    Tuo marito sarà gasatissimo, visto il successo del C27 negli USA… Complimenti!
     
    Ma sei riuscita anche a andare un po\’ in giro?
     
    A presto… F.

    Rispondi
  6. Grazie a tutti del sostegno pre-partenza.
    In effetti ce l\’ho fatta a stare sei giorni sei senza i miei cuccioli… è stata dura ma ce l\’ho fatta.
    Oreste: ci siamo mancati proprio di un soffio… peccato vorrà dire che per incontrarci approfitteremo della prossima scatola di cuneesi! 😉
    Federico: sì, sono riuscita a visitare qualcosa, non moltissimo ma almeno le mete principali che mi ero programmata e poi, come dico nel post successivo, ho volato sul C27J decorato a stelle e strisce per festeggiare il colpaccio!!

    Rispondi

Rispondi

