Feed RSS

Buon compleanno, Sissi!!!

Inserito il
Oggi pomeriggio, alle 16.12 per la precisione, la mia piccola compie otto anni!!  
 
Le dedico questa canzone, e visto che ascolta Baglioni dall’epoca in cui era un piccolo embrione che io chiamavo "Fagiolino", credo che le piacerà.
Bisognerebbe accordare il genere e cambiare il titolo in "Gran donna", anche perchè lei è già una vera e propria donnina in miniatura!
 
TANTISSIMI AUGURI, CUCCIOLOTTA!!
 
 
Che la vita ti sorrida sempre!
 
 
Informazioni su silykot

Nel mezzo del cammin della mia vita.... mi sono accorta che la tazzina può essere mezza piena! ;-)

»

  1. Davvero ascolta Baglioni, la tua bambina? Non l\’avrei mai creduto… 😉
     
    Comunque auguri a lei, tanti tanti tanti… e auguri anche alla sua mamma!
     
    F.

    Rispondi
  2. Beh.. visto che è ancora piccolina, anche "Avrai" può andar bene per gli auguri!
    Buon compleanno Sissi, con l\’augurio che la vita porti 2sorrisi sul tuo viso come ad agosto grili e stelle"!
    Un bacio a tutt\’e due!

    Rispondi
  3. ma auguri!!!!!!!!
    gemellina anche lei!!!!! che bel segno…
    🙂
     
    (mi hai sognata? e che facevo????…per la paella…prima fatemi imparare….non si fanno gli esperimenti con la gente….)

    Rispondi
  4. So litigando con fileden e con msn per riuscire a mettere "grand\’uomo" sullo space…. è quella la canzone che voglio dedicarle!! La mia solita fretta… avrei dovuto prima sistemare la canzone e poi pubblicare il post… ma io sono un ariete… (tutto e subito!!!) e la pazienza non è esattamente la mia più grande virtù!
     
    Grazie a tutti, le farò leggere gli auguri.

    Rispondi
  5. 🙂 beh, prima o poi dovevamo conoscerci…in questo incrocio di blog. A dire il vero ho pensato più volte di passare da qui, leggevo sempre i tuoi commenti sul blog di Giulia (Gatta).
     
    Capito oggi e allora auguri alla piccola anche da parte mia…tanti tanti auguri.
    Tornerò sicuramente a conoscerti meglio 🙂
     
    un bacio
    streghetta

    Rispondi
  6. tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a silvia, tanti auguri a te!! tranquilli è solo cantata virtualmente.. visto che non dispongo certo delle doti canore di oreste.. tutt\’altro!! 😉 cara silvietta tantissimi auguroni a te e un bacio alla tua mamma che ricordando questo momento di 8 anni fa sicuramente si emozionerà!  la "sissi di milano"

    Rispondi
  7. Cara Silvia … la tua mamma la sa lunga se ti ha fatto nascere sotto il segno dei Gemelli!!! TANTI AUGURIIIIIIIIIIII!!!!! Cento di questi giorni … anzi, è troppo poco … meglio duecento di questi giorni!!!! Un bacione! PS: Salutami la mamma!!! ;))

    Rispondi
  8. Manco solo io!
    Auguri!!!!
    Happy birthday to youuuu
    Happy birthday toooo youuuu
    Happy biiiirthday dear Siiiissssiiii
    Happy birrrthday toyouuuuuuuuuuu!
     
    🙂

    Rispondi
  9. Ciao, Streghetta.
    E finalmente anche questa presentazione è stata fatta…. sai che "si sentiva la tua assenza" sul mio blog…. come se ad una comitiva di amici mancasse qualcuno!
    Grazie e benvenuta nel mio spazio e nel mio tempo.
    A presto.
     
    Grazie a tutti da parte della mia bambina. Non appena avrò smesso di litigare con l\’hosting, forse, sentirete la canzone che volevo dedicare a Silvia per il suo compleanno.
    (….uhm… forse è l\’hosting che litiga con me… bah..!)

    Rispondi
  10. perlinavichinga

    in ritardo, ma auguri alla tua piccola…chissà che orgoglio di mamma…

    Rispondi
  11. Al mio rientro in rete, tanti auguri anche da parte mia (anche se un po\’ in ritardo).

    Rispondi
  12. CIAO!PASSAVO DI QUI E VOLEVO SOLO INFORMARTI CHE NEL MIO BLOG METTOCONTINUAMENTE PETIZIONI E NOTIZIE A FAVORE DEGLI ANIMALI DELL\’AMBIENTE E NON SOLO…QUINDI SE TI VA DI PASSARE E DIFFONDERE LA VOCE SEI LA BENVENUTA!A PRESTO QUINDI SPERO!
    BACI STREGHETTA

    Rispondi

Rispondi

