Feed RSS

Fiocco azzurro

Inserito il
Questa mattina quando ho scaricato la posta ho trovato una mail di F., mio compagno delle medie e del liceo, con all’oggetto un bel "HURRAHHHHHHHH".
 
Ho aperto incuriosita e ho letto la bella notizia:
dopodomani lui e sua moglie andranno a Milano a conoscere loro figlio, che "avrà presto due anni, ha i capelli lisci, gli occhi scuri, gli mancano i dentini davanti, parla, va sullo scivolo e sul triciclo, adora le macchinine, le moto e il RE LEONE."
 
Che bello leggere nelle parole di F. tutta la felicità che sta provando!
Sono felicissima per il cucciolo che (finalmente) è arrivato a completare questa bella famiglia…
 
Probabilmente la vita non ti ha riservato il migliore degli inizi, piccolo O., ma sono sicura che il destino stia correggendo il tiro e che ti stia regalando una  mamma e un papà davvero coi fiocchi… che non aspettavano che te!
 
Benvenuto e buona vita!
Informazioni su silykot

Nel mezzo del cammin della mia vita.... mi sono accorta che la tazzina può essere mezza piena! ;-)

»

  1. Bello.
     
    Auguri ai due nuovi genitori ed al loro nuovo piccolo !
     
     

    Rispondi
  2. perlinavichinga

    oh, che belle questa notizie!tanti auguri a bimbo e genitori!

    Rispondi
  3. Che bello cominciare una piovosa giornata romana con una bella notizia. Mi ha fatto proprio sorridere.
     
    Che bravi i tuoi amici, ci vuole coraggio. Bravissimi! In bocca al lupo a loro e tanta felicità a tutti.
    Antonio
     

    Rispondi
  4. ciao dolcissima amica mia!
    come stai? io bene, sempre presa da 1.000 cose, ma non mi lamento
    è bello vedere la gioia ke manifesti e immagino la gioia di qst 3 persone ke oggi iniziano 1 nuova vita insieme!
    faccio a tutti loro e a te 1 grandissimo augurio di ogni bene!!
    1 abbraccio grande!
    d

    Rispondi
  5. Sì, è proprio bello iniziare una giornata leggendo una notizia così bella! Il mese scorso una coppia di miei amici ha ricevuto un doppio dono, due gemelline…e per tutti è tornato a splendere il sole!
    Auguri ai neo-genitori, e a questo piccoletto!
    Buona giornata!
    Agnese

    Rispondi
  6. E\’ meravigliosa stà cosa qui!!!!!!!!!! Bravi!!!! Complimenti!!! Benvenuto a O. e tantissimi auguri di buona vita a tutta la famigliola!
    Un bacio!

    Rispondi
  7. ben arrivato, O.!!!
    la vita da ora in poi ha un bellissimo sorriso per te!

    Rispondi
  8. non posso che aggregarmi e fare un sacco di auguri alla mamma, al papà..e sopratutto ad un bambino che finalmente avrà un sorriso da sfoggiare e una famiglia in cui vivere!

    Rispondi
  9. Mara carissima… non temere, vedrai che una volta o l\’altra questi incontri si sposteranno anche al nord! a torino, poi, a patto che non sia troppo nuvolo, ci sono tutti presupposti per una bella mattinata come quella napoletana: un bel bicerin a Piazza Castello o a Piazza San Carlo ha sempre il suo fascino!
    Un bacio!

    Rispondi
  10. sono venuta a portarti la mia carica . . . ma stai attenta ai bikkieri d\’acqua, a volte ingannano ;o)
    bacioni grossi e buona settimana!
    d

    Rispondi

Rispondi

