Feed RSS

37!

Inserito il
Malgrado la cortesia di MSN che ormai ha congelato la mia età al momento in cui ho inserito il profilo, oggi il mio contatore personale fa uno scatto e va a ….37.
Forza, prendete tutti fiato e soffiate con me sulle mie candeline…..

 

 
 
Informazioni su silykot

Nel mezzo del cammin della mia vita.... mi sono accorta che la tazzina può essere mezza piena! ;-)

»

  1. Hai sentito il vento? Ero io che soffiavo… essendo a Roma ho dovuto soffiare più forte, ma almeno un paio dovrei averle spente…
     
    Certo, se fossero state di meno sarebbe stato più facile, ma pensa a me che la settimana scorsa sono diventato blu per lo sforzo!
     
    A parte le cavolate, ti faccio i miei più giganteschi auguri di buon compleanno, e ti auguro un anno pieno di cose belle, che puntualmente racconterai (se sono raccontabili, ovviamente…) nel tuo mondo a forma di te
     
    Mille di questi giorni!
     
    Federico

    Rispondi
  2. Uffa … devo proprio smettere di fumare … non ho un briciolo di fiato!!! Ahhhh Aspetta …. Idea … Ecco … ho acceso un bel ventilatore … arriva!?!?!?!!?! Si?!?!? Bene spero di essere riuscita a spegnerne almeno una!!! Un abbraccio grande e l\’augurio che la maggior parte dei tuoi sogni più belli possano diventare una realtà! PS: Come per Federico oltre agli abbracci ed agli auguri ci sono anche 37 tirate d\’orecchi … eh eh … se portano bene … non possono mancare!!!

    Rispondi
  3. .. anche se non ti sembra credibile, auguri di cuore Mara.
    Davide

    Rispondi
  4. AUGURI !!
     
    Se ne prendevo uno per anno non mi entravano in macchina per cui i trentadue che mancano a casa li puoi trovare qui, scegli quelli che ti piacciono di più, pago io!
     
    bacio

    Rispondi
  5. perlinavichinga

    in ritardo… tanti auguri!

    Rispondi
  6. 😀
     
    Grazie, grazie mille a tutti!!
    Federico e Lilla: ecco cos\’era che mi ha spalancato le finestre venerdì!!!! Grazie!
    Luca: lo sai che con me devi stare attento…. se offri un campo di girasoli io sono capace di comprarlo e trasferirlo sul terrazzo…. 😉 Grazie, erano bellissimi!
    Dave: … grazie per aver rotto il silenzio…. ci contavo.
    Perlina: tante grazie…  mia nonna diceva che 8 giorni prima e 8 giorni dopo si è in tempo per gli auguri, quindi vanno benissimo anche così! 🙂

    Rispondi
  7. Ehilà … di casa … ci stiamo ripendendo dallo shock degli "…\’ntasette"?!?!?! O … stiamo ancora festeggiando??!!?! Sono curiosa di sapere se … anche per i festeggiamenti vale la teoria degli 8 giorni prima ed 8 giorni dopo?!?!?! Un abbraccio!
     

    Rispondi
  8. Ti dirò…. non sarebbe mica male l\’idea di farsi un bel periodo di festeggiamenti!!!
    In realtà non abbiamo festeggiato affatto: niente torta (sono a dieta!), siamo solo andati in pizzeria con fratello, cognati e nipotini sabato sera, ma domani sera (perfetto! sto ancora negli otto giorni dopo!) me ne vado al ristorante turco con le amiche a sorseggiare té alla menta… e chissà cos\’altro!!
    In fondo devo festeggiare il fatto di averne solo 37, no??
    😉

    Rispondi
  9. Ma 37 sono pochissimi !
    Io ne ho 47 e mi sento ancora giovanissimo, suono, canto, scrivo racconti e gioco wargames e mi fermo lì solo perchè la giornata finisce.
    Scherzi a parte ho letto il tuo commento al post di Gatta (quello sulle parole) e mi è piaciuto molto. Ma come fate voi donne ad essere così ?
    Mistero.
    Se vuoi fare un salto nel mio Space sei benvenuta, pubblico un mio racconto a puntate e distribuisco la musica che suono (Country, Blues) a vantaggio di amici e conoscenti.
     
    Ciao e complimenti ancora per l\’uso delle parole !

    Rispondi
  10. AUGURIIIIItardivi, dato che vado lenta, ma arrivano anche i miei!!!!puf puf…sofffio…puf puf…ahi, mi tira un po\’ la ferita…troppo sforzo…ma…posso avere lo stesso una fetta di torta?grazie…:-)

    Rispondi
  11. Ciao, Oreste, benvenuto nel mio space e grazie molte per i complimenti. Passo subito da te e tu torna presto, sarai sempre il benvenuto.
    Gattona, certo che la torta per te c\’è… e se non c\’è te la vado a comprare…..ma acqua in bocca con chi è a dieta!
    😉

    Rispondi

Rispondi

