Feed RSS

Stasera …

Inserito il
E’ un periodo triste, sotto molti punti di vista, ma stasera …
 
stasera non mi risparmierò e appagherò la mia voglia di sfogarmi e di assorbire energia positiva, perché stasera….
 
stasera non penserò a chi mi ha pugnalata alle spalle, perché stasera…
 
stasera manderò al diavolo tutto quello che non va, perché stasera….
 
stasera urlerò e canterò, perché stasera…..
 
stasera…..
 
 
CLAUDIO!!
 
Informazioni su silykot

Nel mezzo del cammin della mia vita.... mi sono accorta che la tazzina può essere mezza piena! ;-)

»

  1. Ma ti pare bello venire sul mio blog a litigare con Antonio e discutere se 37 anni sono pochi o tanti? Ma pensa un po\’… Hai mai sentito parlare della "corda in casa dell\’impiccato?"… 😦
     
    Sai che ti dico, vado a cercare il primo concerto di Nek e me lo vado a vedere, così mi sento giovane anche io… 🙂

    Rispondi
  2. OK … Claudio Villa (buonanima) non può essere …. tanto entusiasmo per Claudio Bisio … nahhhhh e poi …. non canta …. vediamo stiamo forse parlando di CLAUDIO BAGLIONI?!?!?! Ti prego … "Quella sua maglietta finaaaaa … tanto stretta al punto che …." … "Strada facendo troveraiiiiiiiii  un gancio in mezzo al cieloooo …"  … la mia adolescenza!!!! Urla anche per me …. CLAUDIO … CLAUDIO … CLAUDIO … ALE\’ OO … ALE\’ OO …. ALE\’ OO … Un bacione! Divertiti mi raccomando e … non ti risparmiare: canta … che ti passa!

    Rispondi
  3. siete tutte matte… 🙂 Ma "alla vostra età" ancora cantate \’ste canzonette?
    Roba da matti
    Buona serata. Federico
    PS: Passerotto, non andare viaaaaa! Nei tuoi occhi il sole muore già… (caspita, la so tutta a memoria… e io che non mi ricordo il mio numero di telefono!)

    Rispondi
  4. buon concerto…
    canta e balla anche per me (ballare ai concerti, scatenarsi senza ritegno e\’ una delle parti piu\’ divertenti….)…io al momento non posso ballare (mancoa camminare bene a dire il vero uffa)….ma…."SONO VIVA E SONO QUIIIIIIIII…E ADESSO VENGO A PRENDERTIIIIIIII!!!"

    Rispondi
  5. Ehila come è andato il concerto?!?! Sei senza voce?!?!!? PS per Federico: E meno male che le matte siamo noi!!!!!! I numeri di telefono …. cambiano … le emozioni provate … restano …. chissà a quale "passerotta" la cantavi… chettepossino!!! ;o)

    Rispondi
  6. Bellissimo, è stato bellissimo, come sempre, del resto!
    Grandissimo Claudio che ci ha anche fatto un\’improvvisata salendo sul palco alle 20,15 – tre quarti d\’ora prima dell\’inizio ufficiale del concerto – in jeans e scarpe da ginnastica con la chitarra al collo….
    (tra l\’altro ha anche perso qualche chilo da quando lo avevo visto a novembre ed è ancora più figo!!!!!!)
    Mamma mia …. scusate, è ancora troppo presto, devo metabolizzare tutta questa emozione per potervela raccontare!
     
    Lilla: …ehm… in effetti sì, ho la voce abbastanza bassa oggi!
    Federico: sono contenta che tu conosca le parole di Sabato pomeriggio, ma ti consiglio di aggiornare il repertorio: dopo ha scritto di meglio… e continua a migliorare….sono pazza di lui!
     
     

    Rispondi
  7. Sai com\’è, alla mia età rimane solo la memoria dei fatti lontani… e all\’epoca del "passerotto" avevo 16 anni… Comunque di canzoni successive ne conosco tante, ed effettivamente ce ne sono di belle. Insomma anche a me Baglioni piace, se solo non si fosse plastificato la faccia…
     
    In ogni caso, visto l\’effetto che il concerto ha avuto su di te (a quanto dici nel mio blog), pensi che se lo vado a vedere due volte mi ritrovo ventiseienne? 😉
     
    Buonanotte. Federico

    Rispondi
  8. Federico: ti dirò di più…a me toglie 10 anni perché sono già un po\’ abituata (è dal 1985 che vado ai concerti di Baglioni tutte le volte che viene a Torino e una volta sono andata fino a Roma per vederlo), ma ad un "neofita" può toglierne anche di più!!
    🙂
    Te lo assicuro, malgrado molti pensino che lui canti solo cuore che fa rima con amore, i suoi concerti sono energia pura!

    Rispondi
  9. Uaoooo … – 10 anni?!?!?! Altro che "Revitalift" di Garnier!!!! … AS SO LU TA MEN TE da provare!!!!

    Rispondi
  10. AS SO LU TA MEN TE SI\’ !!!
    😉

    Rispondi

Rispondi

