Feed RSS

Mazda Palace Ore 21

Inserito il
E’ molto difficile per me scrivere questo post.
Ieri sera le emozioni sono state talmente tante e talmente forti che faccio fatica a riordinarle e a scriverle.
 
Grande, grande, grande, grande….
Non trovo altri termini. Potrei scomodare tutti i superlativi che conosco e non descriverebbero quello che è lui e quello che ho provato.
Non ci sono parole per descrivere l’emozione che ti pervade quando le note vanno in crescendo e la musica ti passa attraverso e fa battere a ritmo il tuo cuore con gli applausi delle migliaia di persone che hai intorno.
Quando tutte le voci diventano una a scandire il suo nome, quando lui tace e ci lascia cantare le sue poesie che sono pezzi delle nostre vite, quando il palazzo che ci ospita trema per la foga con cui tutti balliamo, quando senti le mani bollenti a forza di applaudire ma non smetti nemmeno se ti fanno male:
è energia pura, è gioia, è rapimento, è passione… è un volo.
 
Grazie, Claudio.
L’hai detto tante volte ieri sera, ma siamo noi… sono io che devo ringraziarti, per aver riempito di nuovo il mio cuore con le tue parole e la tua musica, per avermi regalato un’altra inimaginabile Notte di note.
Informazioni su silykot

Nel mezzo del cammin della mia vita.... mi sono accorta che la tazzina può essere mezza piena! ;-)

»

  1. sono davvero molto felice x te!!!
    è bello sentirti gioiosa, tiauguro 1 bel proseguo in qst pox fine settimana!
    bacioni
    d

    Rispondi
  2. buon fine settimana!
     
    riposati, noi andiamo in puglia a trovare i miei.
    Antonio

    Rispondi
  3. perlinavichinga

    è splendido partecipare a dei concerti così sentiti…grazie per le tue informazioni, questo mi fa apprezzare di più fazio… è vero, non l\’avevamo pensato, forse a bonolis le pellicce piacciono… che tristezza… baci

    Rispondi
  4. oh! adesso si!!
     
    🙂

    Rispondi
  5. _†_King_†_Raven_†_

    Dai Silykot che ancora un giorno ed arriva il tuo segno…
    Cmq…ti ringrazio…è molto dura e difficile da affrontare questa situazioni…e non è detto che ce la faccia…almeno provo…ma non garantisco nulla…

    Rispondi
  6. aiuto…aiuto…
    a proposito di lista della valigia, temo di aver superato i miei stessi limiti…
    ho fatto una tabella con i posti che visiteremo e che cosa faremo in quelo posto e nella tabella c\’era una colonna dove indicare il tipo di abbigliamento consono….tipo "jeans" , oppure "outdoor", o anche "gonna" se si trattava di città…e sulla base di questa tabella farò la valigia….
    insomma, dottoressa, temo che la situazione mi stia sfuggendo di mano….

    Rispondi

Rispondi

