Feed RSS

Quasi un addio

Inserito il
Sono tornata…
In realtà sono rientrata dalle vacanze  da quasi 20 giorni, ma non sono ancora riuscita a scrivere nulla sul mio blog… l’ho trascurato di nuovo.
D’ora in poi non sarò più molto presente da queste parti: motivi economici e non ci hanno fatto decidere di togliere la connessione flat e quindi non avrò più la possibilità di connettermi quando mi pare e di restare a gironzolare per blog, a leggermi con calma e indolenza tutti i commenti, a guardare e riguardare le foto  che più mi piacciono… dovrò fare tutto con l’attenzione all’orologio…
Probabilmente anche questo blog ne risentirà.
E adesso?
 
Tutto questo mi mancherà molto: mi ha tenuto tanta compagnia in questi ultimi tempi, in cui la mia vita ha fatto più di un ribaltone, in cui ci sono stati tanti di quegli scossoni da farmi temere più di una volta di non riuscire a mantenere l’equilibrio…
Amici sconosciuti mi sono stati vicini e mi hanno sostenuta con le loro parole, con la loro amicizia disinteressata.
Ora è tempo di uscire, dalla rete e da casa.
Non scompaio del tuttto….
Farò delle capatine veloci…
Amici dei blog e di msn, ci sono ancora…. limitata nel tempo, ma ci sono.
 
Informazioni su silykot

Nel mezzo del cammin della mia vita.... mi sono accorta che la tazzina può essere mezza piena! ;-)

»

  1. ma dov\’è il problema!!!
    posso ospitarti in 1 dei miei uff e puoi navigare qnt vuoi!!!
    a Torino ne ho 1 in zona Sito Interporto, ma dove porto il mio portatile x cui se non ci sono io non puoi navigare, ma in provincia ho la mia "tana"… ti prendi 1 treno e vieni a trovarmi e navighi qnt vuoi, basta ke mi avverti prima e va bene anke nel we
    mandami 1 mail e ti dò il mio nr e gli indirizzi
    sù con la vita ke c\’è 1 soluzione x tutto!!!
    1 forte abbraccio!
    d

    Rispondi
  2. anche se per rapide incursioni, ti aspettiamo!!!!!
     
    🙂

    Rispondi
  3. (vedo che stai leggendo l\’ombra del vento…ti piace??????)

    Rispondi
  4. Ciao, Gatita!
    Sì, mi è piaciuto moltissimo.
    Ora l\’ho terminato e sono in astinenza.
    Devo trovare il tempo di fare un passo in libreria.
    A presto.
     

    Rispondi
  5. E allora usciamo tutti insieme all\’aria aperta a fare una passeggiata!!!!
     
    Prendiamo tutti una pausa dal cyberspazio!
     
    A

    Rispondi
  6. ciao cucciola!
    1 bacione e buona settimana!
    d

    Rispondi
  7. Antonio, questa foto che hai messo sul profilo proprio bella!

    Rispondi
  8. sono passato per caso , ma cambi connessione e togli la flat con quella a tempo ? tutto sbagliato
    abbassa la velocità portala a 640 paghi meno e viaggi 24ore, la connessione ad ore è una truffa nessuno sa quanto consumi !!!!!!!?????!!!!!!!! paghi quello che non sai un saluto Piero515

    Rispondi
  9. ciao cucciola!
    buona settimana!
    1 abbraccio
    d

    Rispondi
  10. Grazie, Daniela.
    Passo poco e trovo sempre una tua traccia…
    Grazie

    Rispondi
  11. toc_toc_si_può….permesso come và hai lasciato una scia di profumo——-> che aroma se vuoi viaggiare Gratis con Internet c\’è anche la possibilità………dal Lago del profondo Nord Piero515
     Ciao a presto

    Rispondi
  12. è sempre 1 piacere lasciarti 1 saluto, qui o qnd ti trovo in msg . . .
    ti auguro 1 splendida giornata!
    d

    Rispondi
  13. Ciao!
    Qst settimana sarò a Colonia x lavoro (1 fiera) ma ho pensato di mettere 1 quiz, sxo divertente, nel mio blog e al mio ritorno la prox settimana vi darò le risposte
    Se ti fa piacere vieni anke tu a giocare
    1 bacione!
    d

    Rispondi
  14. sono tornata x darti 1 baciotto e augurarti 1 buon fine settimana!
    d

    Rispondi
  15. Ci riprovo ma…sembri proprio sparita dagli schermi 😦 …bè, in bocca al lupo e buon inizio di settimana dal tuo ex concittadino :-)ciao ciaoChit

    Rispondi
  16. E\’ vero, Claudio, sembro sparita dagli schermi…
    In realtà passo di tanto in tanto a vedere come sta "la mia creatura" (pensa quanto sono affezionata al mio space!!!!"
    Un abbraccio grande a tutti voi

    Rispondi
  17. ciao! molto carino il tuo blog! se vuoi passa pure dal mio. A presto…click!

    Rispondi
  18. Ciao tesoro!
    spero tanto ke le tue giornate passino con almeno 1 cosa bella ogni giorno . . . anke xkè se proprio non c\’è ce la possiamo sempre inventare . . . hehehehe
    1 sorriso e 1 bacio sul collo (ma il bacio da dietro mentre mi credi uscita dalla stanza)
    d

    Rispondi
  19. adesso sono passata a prenderti e andiamo a farci 1 bel giro in makkina, ti va di andare a prendere 1 gelato in riva al mare? . . . dai 2 ore e siamo a Imperia, poi scegli tu dove fermarci . . . e mentre guido sulla Torino Savona ci raccontiamo tante cose . . . sono contenta di stare con te, parkeggiamo l\’auto e ci facciamo 1 bella passeggiata sul lungomare . . . guarda là ke carino quel bar . . . e ci fermiamo a prenderci il nostro gelato, è bello ritagliarci 1 po\’ di tempo x noi, ridiamo, skerziamo . . . ti racconto 1 po\’ di barzellette "sconce" . . . alcune le sai, ma x gentilezza fai finata di non saperle, anke xkè ti piace vedere come le racconto, ti fa ridere la mia mimica e le smorfie ke faccio, poi riprendiamo la passeggiata, risaliamo in auto, ma anke al ritorno non smettiamo ami di parlare . . . i camionisti ci fanno i fari e strombazzano . . . ti riaccompagno a casa, ci salutiamo e ti auguro 1 bellissima settimana!
    1 baciotto sulla guancia e  . . . alla prossima!
    d

    Rispondi

Rispondi

