Feed RSS

15 giorni di silenzio

Inserito il
Sono molti giorni che non scrivo sul mio blog, l’ho trascurato un po’…. non sono costante nemmeno in questo!
Sono successe cose … particolari, alcune piacevoli, altre per niente; momenti allegri e frivoli, altri decisamente pesanti… uno in particolare…
Ma pazienza… è passato, e l’ho superato…. forse.
Comunque entro ogni giorno nel mio piccolo "mondo a forma di me" e mi fa piacere trovare le orme dei viaggiatori che passano di qui… così come mi fa piacere andare a curiosare nei blog altrui, dove trovo sempre spunti per riflessioni, allegre chiacchiere, serissimi discorsi di attualità, foto stupende, commenti azzeccatissimi…. Mi piace questo "salotto virtuale" e mi piace farne parte, anche se, come è appena successo, a volte sembra che io non ci sia.
Un bacione a tutti
Informazioni su silykot

Nel mezzo del cammin della mia vita.... mi sono accorta che la tazzina può essere mezza piena! ;-)

»

  1. ciao dolcissima creatura spero che tutto il tuo mondo reale funzioni a meraviglia, che il tuo spirito sia felice e che il tuo corpo possa godere di quelle gioie terrene riservate a noi esseri umani un bacio

    Rispondi
  2. Anche se virtuale, sul tuo bel divano mi ci posso stravaccare con una birra gelata?
    ciauuu

    Rispondi
  3. …e noi ogni tanto passiamo di qua…
     
    🙂

    Rispondi

Rispondi

