Feed RSS

Quasi mille!

Inserito il
Forza, ragazzi: altre due visite e sarete
1000…
Informazioni su silykot

Nel mezzo del cammin della mia vita.... mi sono accorta che la tazzina può essere mezza piena! ;-)

»

  1. Posso avere la maglia numero 1000?????

    Rispondi
  2. mannaggia…arrivato tardi…
    sono il numero 1007
    COMPLIMENTI UGUALMENTE!
    ciao
    chit

    Rispondi
  3. Antonio: dai…. davvero sei tu il visitatore numero 1000?
    Sono contenta che si tratti di un visitatore conosciuto e non di uno di quelli che passa una volta e non li vedi mai più!!
    Ti faccio stampare la maglietta e non appena vengo a Roma te la porto… anche se forse è più facile che tra i tuoi mille giri faccia tu un salto a Torino!!!
    A presto

    Rispondi
  4. Che onore!
    wow
     
    mercì

    Rispondi
  5. Ciao io sono il 1047,complimenti bel blog.
    Quando vuoi passa dal mio.Ciao

    Rispondi
  6. Ciao
    una visita veloce….
    giusto per augurarti una buona giornata.
    Un abbraccio Emy
    Ps complimentissimi

    Rispondi
  7. Ho superato di granlunga..sono 1084!
    Se vuoi passa a trovarmi, ALE

    Rispondi

Rispondi

