Feed RSS

Chi conosce Silykot?

Inserito il
Come avrete notato, ho inserito un test per mettere alla prova gli amici su quanto mi conoscono…
L’84 che vedete accanto a Silykot è uno scherzo di un amico burlone, che ha fatto il test inserendo il mio nick invece del suo…
c’è da dire a sua discolpa che ha ottenuto un buon risultato… e che quando ha rifatto il test mettendo il suo nick è svettato in cima alla classifica punteggi…
 
Grazie, Slashdot, di conoscermi così bene…
Informazioni su silykot

Nel mezzo del cammin della mia vita.... mi sono accorta che la tazzina può essere mezza piena! ;-)

»

  1. Ciao!
    Giungo per caso.. come il pollino che circola per Torino in questi giorni.. a rompere le scatole e solleticarTi il naso…
    Beh.. che dici di ricambiare, lasciando un SALUTONZO sul mio BLOG.. magari ti fai anche due risate.. ho scritto sullo scontro CHIAMPARINO – BUTTIGLIONE.. ovviamente in chiave giocosa..
     
    RAGA, per chi votate???Passate a commentare dal Vinny!
    Un Salutone
     
    Vinny TORINESE Blog 

    Rispondi
  2. ciao
    eccomi di nuovo nel tuo blog, come va?
    qui al sud fa un caldo da mare…nnvedo l\’ora di scappare.
    voi torinesi con quella faccia un po\’ così, quell\’espressione un po\’ così, dove andate al mare, a genova?
    ciao ciao

    Rispondi
  3. Ciao,
    temo di essere stato molto maleducato con te. Penso di non averti mai ringraziato per essere passata dal mio blog. Non sono molto pratico di guestbook e similari…
    🙂
     
    a presto,
    Antonio
     
    PS a proposito, ho aggiunto nuove foto di viaggi!

    Rispondi
  4. No, Antonio , non lo sei stato, e comunque non sono così formale.
    Mi fa piacere se ogni tanto torni a trovarmi
    Anzi… quasi quasi ti linko (mio Dio! che violenza ho appena fatto all\’italiano!!)
    Sono un\’assidua frequentatrice dello space di Krazykat e gironzolo spesso anche nel tuo.
    A presto

    Rispondi
  5. Perche le foto dei tuoi articoli non si ingrandiscono, vieni a ricambiarmi la visita? Ciao

    Rispondi
  6. Ho ricambiato la carineria!
    😉
     
    A

    Rispondi
  7. sesta…
     
    =^..^=

    Rispondi
  8. ciao comè và spero tutto bene ho visto le canzoni della tua vita e ho notato che abbiamo molte canzoni in comune ciao a presto

    Rispondi
  9. Sarei contenta se ti mi ricambiassi la visita Ciao

    Rispondi
  10. Vito 1964: volevo ricambiare la visita, ma il tuo spazio è riservato.
    Se ti fa piacere che io passi di lì (e anche altri, ovviamente) devi renderlo pubblico.
    Ciao
    A presto

    Rispondi
  11. Buongiorno.
    Hai notato il mignolo alzato di QUI sul Manuale???

    Rispondi
  12. molto bello il tuo profilo e anche se banale è scontato molto bella anche tu.. se ti va di conoscermi.. un abbraccio

    Rispondi

Rispondi

