Feed RSS

Il tempo è fermo?

Inserito il
Sono contenta di vedere che il mio profilo non si è aggiornato automaticamente e, pur essendo passata la data del mio compleanno, non mi ricorda che inesorabilmente il tempo passa, ma sembra averlo congelato in un istante preciso, quello in cui ho inserito i miei dati…
Carino, no?
Lo lascerò così!
Informazioni su silykot

Nel mezzo del cammin della mia vita.... mi sono accorta che la tazzina può essere mezza piena! ;-)

»

  1. (ero curiosissima di sapere se msn era galantuomo o no con l\’età di una signora…..avvicinandosi anche il mio compleanno….)
     
    😉

    Rispondi
  2. Assolutamente galante….. per la rete avrò 35 anni per sempre!
    Mica male…. se sapevo entravo qualche anno fa!!
    Bacio
     

    Rispondi

Rispondi

