Feed RSS

36 e un giorno

Inserito il
Eccomi qui, invecchiata di un altro anno.
Ieri è stato il mio compleanno e sono arrivata a quota 36.
 
Ho ricevuto moltissimi messaggi e telefonate di auguri, a cominciare dai miei genitori che sono in viaggio e che mi hanno chiamata alle 7,25 (ora della mia nascita) come fanno ogni anno. Che bello!!
 
Grazie ai miei due cuccioli che hanno cantato in coro "Tanti auguri a te…" per la mamma … e io lì coi lacrimoni…
 
Grazie a mio marito, che dopo avermi già comprato il suo regalo in anticipo di diversi giorni è uscito ancora a comprare altri due regali da parte dei bambini (l’idea della lista compleanno ha funzionato: tre regali desiderati sono arrivati!!!  )
 
Grazie a chi mi ha chiamata "di prima mattina" (tutto è relativo) per farmi sapere che, anche se non ha memoria per le date, quelle importanti le ricorda.
 
Grazie a chi mi aveva già chiamata il giorno prima eppure mi ha ritelefonato esordendo con uno squillante "auguri" .
 
Grazie a chi manda sms con auguri suggellati da baci   e mi tiene compagnia stando due ore al telefono con me.
 
E grazie a chi trova occupato per due ore ma ostinatamente persevera finchè non riesce a dirmi "tanti auguri, a breve festeggeremo degnamente".
 
Grazie al mio fratellone che mi rallegra con il suo "ciao, sorellina".
 
Grazie alla mia "cuginetta napoletana" (come si arrabbia quando la chiamo così!!!), che si è ricordata la data esatta anche se non ci sentiamo da mesi e non ci vediamo da anni.
 
Grazie a chi mi ha mandato un sms alle 22.30 scusandosi per l’ora ma non potendo fare a meno di farmi gli auguri il giorno giusto.
 
Grazie a chi festeggia 4 mesi prima di me e ogni anno mi ricorda che lo seguo a ruota e che non mollo la presa!
 
Grazie a un amico della chat che mi ha mandato gli auguri e nemmeno mi conosce di persona.
 
E grazie anche a tutti quelli che se ne sono beatamente dimenticati anche se si dicono parenti  (siete affini, le parole hanno la loro importanza…)
 
Grazie a tutti, mi avete fatto passare un bel compleanno!
 
Informazioni su silykot

Nel mezzo del cammin della mia vita.... mi sono accorta che la tazzina può essere mezza piena! ;-)

»

  1. TANTI AUGURI!!! (anche se in ritardo)
    BACI

    Rispondi
  2. _†_King_†_Raven_†_

    Ciao carissima…
    prima di tutto vorrei farti tantissimi auguri…scusami se con un giorno di ritardo…
    Sono sempre contento di vedere che ti faccio sorridere…in questo momento per me veramente buio è un piccolo sollievo personale…
    Mi sono allontanato da chat e blog…un pochino…ma sto veramente passando un brutto momento…molto contrastante per me…
    Cmq…
    Ora ti saluto e ti rinnovo tanti tanti auguri…
    Un bacione dal King

    Rispondi
  3. Ciao innanzi tutto tantissimi auguri di Buon Compleanno scusa il ritardo però dai meglio tardi che mai.Ti aspetto ancora a trovarmi sarai la benvenuta. Un abbraccio Emy e Buona vita anche a te

    Rispondi
  4. CIAO BELLO IL TUO SPACE PASSA DA ME TI ASPETTO VOLENTIERI MI PIACEREBBE SCAMBIARE QUALCHE PAROLA CON TE…CIAO TI MANDO UN BACIONE

    Rispondi
  5. auguri auguri auguri, anche se con abbondantissimo ritardo……
     
    buon non compleanno, allora..
     
    🙂

    Rispondi
  6. Bello il non compleanno!!
    Come dal Cappellaio Matto!!
    Grazie
    Grazie a tutti!!

    Rispondi

Rispondi

