Feed RSS

Fantastica!

Inserito il
Lunedì 3 aprile 2006.
Assemblea dei genitori a scuola di mia figlia.
Dopo una considerazione di una delle maestre sui "disservizi" apportati dalla cosiddetta riforma Moratti, la medesima insegnante, con un’espressione tra l’indignato e il rassegnato dice:
 
"… non sto qui a fare propaganda politica ma, vi prego, domenica PRENDETE BENE LA MIRA!"
 
 
Informazioni su silykot

Nel mezzo del cammin della mia vita.... mi sono accorta che la tazzina può essere mezza piena! ;-)

»

  1. alla faccia della parcondicio!!!

    Rispondi
  2. Geniale!
     
    Siamo tanti
    siam milioni
    siamo tutti dei… BIP 🙂
     
    ciao ciao,
    A

    Rispondi
  3. Ciao, Antonio.
    Metto qualche volta la mia zampetta nel tuo blog e mi piace molto.
    Benvenuto nel mio piccolo mondo pubblicamente privato… e nel mio tempo.
    A presto

    Rispondi
  4. grazie della visita
    giovedì sarò a torino per la mia prima volta
    per assistere ad una serie di spettacoli organizzati il venerdì santo.
    le fermate della via crucis, ospiteranno una serie di spettacoli teatrali di impegno civile.
    non riesco a trovare il programma su internet
    vedo dalle foto che sei attenta a questo tipo di eventi
    ne sai qualcosa di più
    aspetto info
    ciao

    Rispondi

Rispondi

