Feed RSS

Adesso basta!

Inserito il
E’ arrivato…
L’ennesimo calcio in faccia è arrivato.
 
Ho trascorso giorni a riflettere dopo la batosta colossale di inizio d’anno ed ero riuscita anche a farmene una sorta di ragione… o almeno cercavo di convincermi che c’era comunque qualcosa di positivo in questa maledetta storia.
Poi il lato masochista del mio carattere ha prevalso e ho cominciato davvero a farmi del male immaginando ogni possibile trama e ogni possibile finale per questo pezzo della mia vita.
 
… e poi la conferma che le peggiori possibilità immaginate corrispondono alla realtà.
 
Neanche la sofferenza che mi ha letto negli occhi dopo quella sera, neppure le lacrime che mi ha visto versare sono bastate a farlo allontanare da quella persona.
E allora basta! Basta con questa incoerenza, basta col dire una cosa e continuare a fare il suo esatto contrario.
 
Io sono stanca di essere presa in giro, non lo tollero più!
Sono stufa di sentirmi dire "non so", "non me lo so spiegare"…. e anche i "non so più come dirtelo" non fanno più presa.
 
Come sempre non discuto le mie responsabilità ed anche le mie colpe in tutta la vicenda, me le assumo tutte. Pretendo, però, che anche le altre persone coinvolte lo facciano… e onestamente, per una volta.
 
Informazioni su silykot

Nel mezzo del cammin della mia vita.... mi sono accorta che la tazzina può essere mezza piena! ;-)

»

  1. _†_King_†_Raven_†_

    Ciao amica mia…
    mi spiace molto che le cose si ripetano che non siamo andate a buon fine…come tu volevi…e come io speravo per il tuo bene…
    Volevo scriverti o dedicarti qualche cosa, ma so, per esperienza, che quando si sta così, le parole non servono a molto…
    L\’unica cosa certa è che tu ci mi sei stata molto vicino quando io stavo male e, che io, ci sono e ci sarò sempre e comunque se ne avrei bisogno…SEMPRE…
    Un abbraccio sperando che il nuovo giorno sia per te splendente e ricco di piacevoli novità…
    Il tuo amico King Raven…

    Rispondi
  2. Grazie, King.
    Sì, lo so che ci sei. Un abbraccio grande.
    Silykot

    Rispondi
  3. mi spiace veramente per te.se hai bisogno di parlare io ci soo. Non è molto ma in questi casi isolarsi è peggio .
    un abbraccio .
     

    Rispondi
  4. mi spiace veramente per te. l\’unica cosa che posso dirti è che se hai bisogno di parlare io ci sono.
    La cosa  piu sbagliata in questi casi è isolarsi. Non se ne esce piu .
     
    ciao un abbraccio .
     

    Rispondi
  5. chissa\’ come, ma ho la vaga sensazione di aver gia\’ vissuto questa parte di vita…una sorta di doloroso deja\’ vu…..
     
    chissa\’ perche\’ le parole che riporti sono cosi\’ familiari e mi sembra di averle gia\’ sentite?
    dette da altre persone a persone diverse…
    ma gia\’ dette..
     
    stade gia\’ percorse…
     
    se ti va di parlare…
    se cio\’ che ho capito è cio\’ che succede…..
     
    ci sono…
     
    🙂

    Rispondi
  6. (ti ho aggiunta a messenger…almeno credo di averlo fatto…. se trovi un contatto strano sono io….)

    Rispondi
  7. [notazione tecnica]
    no, non ci sono protezioni che impediscono il link…
    dovresti semplicemente copiare l\’indirizzo http://spaces.msn.com/lagattasultetto/
    nello spazio dedicato all\’URL…come hai fatto con l\’altro blog del resto…
    magari si è trattato di un momento di temporanea incapacita\’ di MSN, o semplicemente nel copia/incolla si è persuta qualche letterina…
    a presto!

    Rispondi
  8. Grazie, Gatita!
    Avevo ragione a fidarmi dell mia prima impressione: sei un bel regalo del Web!

    Rispondi
  9. Confusa e felice diceva qualcuna a Sanremo anni fa…
    Ma si può esserlo davvero!?
     
    Io dico di si..
     
    e dico a Chi sa intendere, che si può essere felici, e scoprire di non essere poi così confusi…
     
    Un bacio dove si sa..
     
    E.
     
     

    Rispondi

Rispondi

