Feed RSS

Olimpiadi invernali

Inserito il
Pochi giorni e comincerà per noi l’evento dell’anno…
 
Torino è bellissima, vestita a festa… Bandiere ovunque, i cinque cerchi che fanno capolino da tutte le vetrine… per non parlare di Neve e Gliz che ti sorridono da ogni angolo… persino dagli scaffali del supermercato, dove ho trovato il bagnoschiuma dei Giochi Olimpici (sì, avete capito bene: esiste un bagnoschiuma delle Olimpiadi Invernali di Torino 2006 …. e in ben due versioni!!!).
 
Ci sono un sacco di manifestazioni legate alle Olimpiadi e moltissime iniziative in città, tra cui  un concerto al giorno in Piazza Castello: quotidianamente è prevista l’esibizione di gruppi emergenti, a cui seguono le premiazioni olimpiche ed ancora l’esibizione del big del giorno… ci sono nomi del calibro di Andrea Bocelli, Anastacia, Whitney Houston, Riccardo Cocciante e tanti altri.
 
Sono molto orgogliosa della mia città, che io adoro e che in questi giorni tante persone che non l’avevano mai presa nella giusta considerazione impareranno ad apprezzare…abbiamo persino le corsie olimpiche lungo i principali corsi!!!
 
A proposito: ATTENZIONE  a non transitarci sopra perchè può costarvi una multa di 300 € e due punti in meno sulla patente!!!
Informazioni su silykot

Nel mezzo del cammin della mia vita.... mi sono accorta che la tazzina può essere mezza piena! ;-)

Rispondi

