Feed RSS

Avete vinto

Inserito il
Ma come posso farcela così?
Ci sto mettendo davvero tutte le mie energie, ma se il mondo rema contro in questo modo non ci riuscirò.
Sei lì che ci provi, che giri una pagina nella speranza che domani sia un nuovo giorno ma anche un giorno nuovo, che ti dici "dai, il peggio è passato" e provi persino a crederci…e SBADABAN!! ecco che un’altra porta ti viene sbattuta in faccia con una tale violenza che credevi non fosse nemmeno possibile avere…E non riesci nemmeno a dire "ma..?" che ti arriva un’altra tranvata in pieno viso…
Basta!
E queste sono le persone che dicono di amarmi… chissà i nemici?! Stai annegando e tendi una mano e "quelli che ti amano" si girano dall’altra parte, se va bene, altrimenti ti ridono in faccia e ti appendono un sasso al collo, così… per facilitarti il compito… 
Sarò anche un ariete ma, destino bastardo, io non ce la faccio più!! Non ne ho più la forza… Mi arrendo…
Mi avete distrutta… AVETE VINTO.
Informazioni su silykot

Nel mezzo del cammin della mia vita.... mi sono accorta che la tazzina può essere mezza piena! ;-)

Una risposta »

  1. _†_King_†_Raven_†_

    Ciao carissima…non pensare che non ci sia…sono sempre presente e ho un posticino nel mio cuore per te…sempre…Un grosso Smack da King

    Rispondi

Rispondi

